Prodi:non voglio essere segno divisione

Expoitalyonline INTERNO

12.25 Il Quirinale? “Io posso essere un segno di contraddizione ma non voglio essere uno strumento di divisione”. Prodi dichiara di non voler essere un soggetto di divisione nella sfida Articolo Prodi:non voglio essere segno divisione pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Su altre fonti

(askanews) - "Lorenza Carlassare ha declinato la candidatura a presidente della Repubblica avanzata dall'assemblea parlamentare del M5S" e "pertanto sarà tolta dalla lista per le votazioni di domani". Roma, 28 gen. (askanews)

Sulla questione democrazia interna al Movimento 5 Stelle non siamo mai stati teneri. Più volte abbiamo denunciato il rischio che il movimento scivolasse inesorabilmente verso una ben poco liberale dittatura della maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini: "Da rivoluzione a Prodi e Bersani" (La Repubblica)

Con il passo indietro di Francesco Molinari, salgono a trentasei gli addii da inizio legislatura nelle file dei 5 Stelle. Da marzo ad oggi, sono andati via 18 deputati e altrettanti ... (Focus)

La candidata presidente della Regione Liguria per il M5S Alice Salvatore ha lanciato l'allarme via facebook: "Visto come si è comportato il Pd alle primarie, il rischio di voto di scambio e irregolarità di ogni genere è alto. (Prima Pagina News )

Ma non piace a tutti (La Repubblica)