Borsa: Europa chiude in crescita

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 19 SET - Chiusura in crescita per le Borse europee. La più solida è Parigi, che ha terminato le contrattazioni in rialzo dello 0,56%, seguita da Francoforte (+0,5%) e Madrid (+0,41%). Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. Milano (+0,25%) è stata la più debole. Lo spread tra Btp e… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ... (Virgilio Notizie)

MILANO, 19 SET - Giornata positiva per Piazza Affari, che ha guadagnato lo 0,25%, anche se ha chiuso in coda alle Borse del Vecchio continente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In territorio positivo anche il FTSE Mib (+0,25%) (Teleborsa)

(askanews) - Finale di seduta in miglioramento alla Borsa di Milano, dove l'indice Ftse-Mib ha siglato gli scambi con un più 0,25 per cento al termine di una giornata con ripetute incursioni al ribasso. (Yahoo Finanza)

"Sui mercati si sta ragionando sugli effetti della guerra commerciale in atto fra Cina e Usa", osserva un trader. MILANO (Reuters) - Piazza Affari è debole a metà mattina in una seduta al momento priva di direzionalità. (Yahoo Finanza)

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Chiusura in crescita per le Borse europee. Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. (Agenzia ANSA)