Berlusconi teste a processo contro Fede: “Prestito a Lele Mora? Solo atto di generosità”

Fanpage INTERNO

"Sapevo che aveva bisogno, ma anche, dopo, che non ci sarebbe stata nessuna possibilità di riavere questo prestito che era un atto di generosità, poi ritenni di non interessarmene più", ha spiegato il Cavaliere. L'ex agente: "Silvio era un uomo ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse. MILANO - Silvio Berlusconi di nuovo sul banco degli imputati. (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi si è presentato in aula oggi a Palazzo di Giustizia a Milano per il processo per bancarotta a carico dell'ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Vivere Milano)

“Silvio era un uomo generoso prima e credo lo sia rimasto anche oggi, eravamo amici e gli amici restano sempre tali, anche se sono passati 7 anni e non l'ho più visto”. (Il Fatto Quotidiano)

Così Lele Mora ... (LaProvinciaNotizie)

Così Lele Mora ha ricostruito nell'aula del processo a carico di Emilio Fede la ... (askanews) – “Emilio Fede mi disse di non preoccuparmi, sottolineando che Berlusconi è un uomo generoso e che non avrebbe voluto quei soldi indietro”. (askanews)

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Una parte dei 2,75 milioni di euroche Silvio Berlusconi nel 2010 prestò a Lele Mora, “peraiutarmi” visto che era sull'orlo del crac finanziario, “io liho dati a Emilio Fede, perché lui aveva parlato con Silvio perchiedere quel ... (euronews)