Firme false M5S, Di Vita: "In caso di condanna mi dimetto"

CataniaTopNews INTERNO

I tre non si sono autosospesi e sono per questo stati sospesi da Beppe Grillo, perché non autosospendendosi per tutelare l'immagine del M5s hanno leso l'immagine del M5s. A darne notizia, come di consueto ormai, con un post su Facebook è la deputata ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sospetti e veleni a Palermo: “Di Maio regista”. Mannino resiste. (La Stampa)

Dopo il diktat di Beppe Grillo, che di fatto ha invitato il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera a mettere alla porta gli indagati per il caso firme false, e il passo indietro di Riccardo Nuti, anche la deputata Giulia Di Vita ha ... (road2sportNews)

"Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare - scrive -". Nuti, tuttavia, ribadisce la sua fiducia "nel ... (Molisedoc.com)

In caso di condanna in 1/o in grado seguiranno prontamente le mie dimissioni secondo i principi del M5S che ho sempre rispettato, perché ci ... PALERMO - "Non provo alcuna ira e non cerco rivalsa. (Live Sicilia)

Riccardo Nuti e Giulia Di Vita hanno deciso di autosospendersi dal gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati. (Leonardo.it)

"Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". "Correntemente c'è maggiore caos con servirsi". (CittaCorriere)