MN - Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano

Milan News SPORT

Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano Nella mattinata di oggi il proprietario del Milan Gerry Cardinale è sbarcato in Italia per seguire da vicino la squadra impegnata questa sera in Europa League. Cardinale, arrivato un'oretta fa nell'hotel in cui alloggiano i rossoneri, era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Chris Pulisic e Yunus Musah, i due calciatori statunitensi del Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera a San Siro andrà in scena l'andata dei quarti di finale di Europa League tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate sia all'andata che al ritorno in campionato con due vittorie del Milan (2-1 all'Olimpico e per 3-1 a San Siro) ma in panchina c'era Mourinho e soprattutto entrambe le volte è mancato per infortunio Paulo Dybala con Lukaku a mezzo servizio nel match d'andata. (ilGiornale.it)

L’ultima volta che Roma e Milan si sono incontrate in un contesto in cui non c’erano tre punti in palio era il 2007, in Coppa Italia. Da allora sono passati 17 anni e le due squadre tornano a sfidarsi extra Serie A in Europa League, nel quarto di finale che vale l’accesso alla semifinale. (AS Roma)

Un’uscita di scena che ridurrà i premi UEFA nella stagione 2023/24, dopo l’ottimo risultato di oltre 85 milioni di euro fatto registrare nel 2022/23 grazie al raggiungimento delle semifinali del torneo più importante. (Calcio e Finanza)

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi se lo giocheranno con quasi tutti a disposizione, a parte Azmoun e Ndicka. De Rossi va verso la sostanziale conferma della squadra che ha battuto la Lazio nel derby, con l'unica eccezione di Spinazzola al posto di Angelino nella difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Milan-Roma, l'euroderby di andata di Europa League porta con sé inevitabilmente tantissime insidie per entrambi i club italiani. (Calciomercato.com)