Scossa di magnitudo 3 avvertita ad Arquata: torna l'incubo terremoto

Corriere Adriatico INTERNO

ASCOLI - Ancora paura, ancora terrore. Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 2:52 tra Marche, Umbria e Lazio. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9 km ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

... Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 17 km di profondità ed epicentro vicino ai comuni di Ruoti e Avigliano. (La Stampa)

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala ... Quelle di ieri sono state le scosse più forti dello sciame sismico che continua a imperversare tra Lazio, Marche e Umbria. (CittaCorriere)

Paura ma nessun.... (La Repubblica)

A moderare l'incontro ci sarà Mimmo Giugliano. L'iniziativa prenderà il via alle 20.30 dall'Ex Casa dell'Eca di Calitri (AV), dove si terrà un incontro dedicato al tema della memoria e del lavoro dal titolo Tracce di Memoria. (Irpinia24)

Lotito porta la Lazio ad Amatrice: "C'è grande commozione" (La Repubblica)

2 nuove scosse vicino al cratere del terremoto che ha devastato il centro Italia, la più forte di magnitudo 3. La terra trema ancora nelle aree già colpite dal sisma che si è verificato in Italia centrale lo scorso 24 agosto. (L'Occidentale)