Ferrotramviaria, treni a velocità ridotta: da domani scatta il limite di 50 km all'ora

BariToday INTERNO

Il provvedimento nel rispetto di quanto disposto in questi giorni dall'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie nelle tratte sprovviste di sistemi di controllo. Si allungano i tempi di percorrenza, i pendolari temono disagi. Redazione. 30 ... (BariToday)

Su altre fonti

"Ma paradossalmente siamo più avanti di tante altre realtà e non è la regione messa peggio in termini di sicurezza sulle linee ... (AlgheroNewsGroup)

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

Una nuova normativa obbligherà i treni, mancanti del sistema di controllo della marcia, a non superare la velocità di 50 Km/h. Aumentano i disagi per i pendolari di Andria e provincia: dal 1°ottobre i treni dovranno circolare ad una ... (ZON)

Monteforte irpino-Baiano, i dieci chilometri più temuti dall'utenza in transito sulla Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

Un treno della Bari nord ... 0; Tweet; +1. (AndriaLive.it)

In Puglia le linee interessate sono all'incirca 11: oltre a quelle di Ferrotramviaria, alcune tratte delle Ferrovie Sud-Est (che ... (LaprovinciadelSulcis)