World Press Photo, vince lo scatto del killer in Turchia Il fotografo: "Avevo paura"

Tiscali.it ESTERI

Roma, 13 feb. (AdnKronos) - 'An Assassination in Turkey', ossia 'Un assassinio in Turchia'. E' questo il titolo della foto vincitrice del World Press Photo of The Year, il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo, organizzato dall'omonima ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aggiudicarsi il podio del World Press Photo of the Year 2017 è l'istantanea scattata dal fotografo Burhan Ozbilici (di The Associated Press.) che immortala il poliziotto che ha sparato ... (Il Secolo d'Italia)

Il fotografo turco Burhan Ozbilici, dell'agenzia Associated Press, ha vinto il World Press Photo (Wpp), il riconoscimento più importante del mondo per la fotografia. (Leggo.it)

(askanews) - Dito indice in aria, la furia sul volto: lo scatto che riprende l'assassino dell'ambasciatore russo in Turchia, opera del fotografo turco Burhan Ozbilici, ha vinto il principale premio del più prestigioso concorso di ... (Tendenze online)

Un'immagine rimasta nella mente di tutti, quella dell'assassino che, pistola in mano, grida all'interno del museo dopo aver ucciso l'ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, a una mostra d'arte a Ankara, il 19 dicembre 2016. (L'Huffington Post)

Mevlut Mert Altintas, 22 anni, con in mano la pistola dopo aver ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Lunedì 13 febbraio 2017 sono stati annunciati i vincitori del World Press Photo, il più importante e prestigioso ... (TPI)

Verrà inaugurata il 16 febbraio 2017 alle ore 15,00, presso il Museo di Fisica dell’Università di Napoli “Federico”, la mostra “Testimonianze e Memorie. 12 del C.C.I. (Vesuviolive.it)