Pakistan: scontro frontale bus, strage di donne e bambini 50 morti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Karachi, 11 nov. - Almeno 50 morti in Pakistan per uno scontro frontale tra un bus, pieno di passeggeri soprattutto donne e bambini, e un camion. L'incidente e' avvenuto nella provincia di Sindh. La maggior parte delle vittime proveniva dal distretto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono almeno 57 le vittime ed oltre 20 i feriti in un incidente stradale nel sud del Pakistan. Il bus, affollato di ... (Giornale di Puglia)

Lo ha reso noto la polizia, aggiungendo che l'incidente è avvenuto nel distretto di Khairpur, nella provincia ... Multan (Pakistan), 11 nov. (LaPresse)

Un autobus affollato di passeggeri provenienti dalla valle di Swat e diretto a Karachi si è scontrato frontalmente con un ... (Rai News)

SINDH - Almeno 57 persone sono morte e oltre 20 ferite oggi in un incidente stradale nel sud del Pakistan. È successo su una tangenziale nel distretto di Sukkur, nella provincia del Sindh: un autobus e un camion che si sono ... (TicinOnline.ch)

Condividi. martedì 11/11/14 06:58 - ultimo aggiornamento 11/11/14 06:58. (RSI.ch Informazione)

(AdnKronos/Aki) - È di almeno 56 morti, tra cui donne e bambini, e 18 feriti il bilancio di uno scontro tra un autobus e un camion nel sud del Pakistan, vicino alla città di Khairpur nella provincia di Sindh. (Il Mattino)