Ue: Bratusek, più tasse per chi inquina

Il Giornale di Vicenza ESTERI

BRUXELLES, 6 OTT - E' favorevole ad "una tassazione più alta per le aziende che inquinano di più", il commissario designato per l'Unione energetica, la slovena Alenka Bratusek. Lo dice nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni Industria (Itre) e ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) – Bruxelles, 10 ott 2014 – La candidatura e' poi stata confermata a Lubiana dal ministro degli Esteri Karl Erjavec in una conferenza stampa. (Internazionale)

«Vaga», «impreparata» e «appiattita» sui voleri del Consiglio: con queste motivazioni il Parlamento Ue ha respinto la ... E' corsa contro il tempo per arrivare con il team al completo al voto di fiducia del 22 ottobre. (businesspeople.it)

Un bocciato, tanti dubbi e una grossa pressione sul presidente Juncker. (Termometro Politico)

Accusata di essersi auto-candidata, come ultimo atto da Premier ... (euronews)

(Rinnovabili.it) – Clima ed energia in Europa sono temi sui quali spesso ci si accapiglia. Clima ed Energia avanti Cañete bocciata la Bratusek. (Rinnovabili)

I fatti: alle 14.36 l'eurodeputato liberale sloveno Ivo Vajgl diffonde dal parlamento una dura nota nella quale dice che i socialisti e i popolari stanno in sostanza facendo violenza al governo di Lubiana perchè chiedono che Bratusek sia sostituita da un'altra ... (EuNews)