Bolzano, auto finisce in un torrente: due giovani muoiono annegati

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Le vittime sono Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni, di Baselga di Pinè, in provincia di Trento. Meno gravi sono le condizioni di una ragazza di 26 anni. I due sono riusciti ad uscire dall'abitacolo e risalire il torrente ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Un'auto che percorreva una strada secondaria che porta al Maso-osteria Wasserer,nei pressi di ... (Rai News)

Prodotto in alta quota in una baita a picco sulla val Gardena, il Gin 8025 soprende per la ricchezza del suo aroma: "Alla distillazione base aggiungiamo altre....." (La Repubblica)

Il gravissimo incidente stradale è accaduto in una strada secondaria nei pressi di Campodazzo (a Nord di Bolzano) stanotte verso le 23, quando un'auto con a bordo 5 ragazzi che tornavano da una festa aziendale, è uscita di strada ed è finita in un ... (ladigetto.it)

Alto Adige, in bottiglia i profumi della montagna

Un morto e un ferito grave nell’incidente avvenuto la scorsa notte a Campoverde, in via Virgilio. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco per estrarre le due persone dall’abitacolo. (Latina24ore.it)

Erano appena passate le 4:00 del mattino quando la vittima, Oreste Russo di 47 anni, originario proprio di Carinola era a bordo della sua auto, una Mercedes Classe A. L’auto è finita fuori strada, precipitando in un fossato dove ha finito... (Vesuviolive.it)

Un'auto che percorreva una strada secondaria nel territorio di Campodazzo, a nord di Bolzano, infatti è andata improvvisamente fuori strada all'altezza di un piccolo ponte finendo in un torrente sottostante. (Punto Sport)