Elezioni Egitto, la rivoluzione tradita in testa il generale e l ...

Il Gazzettino ESTERI

Il musulmano radicale Mursi contro Shafiq, ex premier di Mubarak. Si temono scontri in vista del ballottaggio IL CAIRO - «Il passato remoto contro il passato prossimo» dice un giovane deluso. «L'islamismo contro il tradimento della rivoluzione» ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Programmi che guardano tutti a riforme liberiste, lontane dalle richieste di maggiore giustizia sociale ... (Il Pane e le Rose)

"E' chiaro che il testa a testa sarà tra Mohamed Mursi e ... (Live Sicilia)

Il Cairo, 25 mag. - (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (Il Tempo)

Il Cairo, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Il Cairo, 25 mag. - (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (LiberoQuotidiano.it)

Giovedì alle 21 si sono chiusi regolarmente i seggi per le prime elezioni presidenziali in Egitto dopo le dimissioni di Hosni Mubarak: lo hanno annunciato fonti governative, precisando che le operazioni per lo spoglio delle schede hanno già avuto ... (Formiche.net)