Maxi incendio nell'azienda dei rifiuti, la nuvola nera si vede a decine di km

La Stampa INTERNO

Un incendio è scoppiato nella sera di giovedì 25 agosto a Piossasco, a una ventina di chilometri da Torino, nei capannoni della Teknoservice, azienda che raccoglie e stocca rifiuti ingombranti e di tipo industriale. Dal rogo, che ha impegnato numerose ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Original Marines 730×100 jpeg. (ObiettivoNews)

L'incendio è divampato pochi minuti fa e il paese è ora avvolto da una nube nera: le fiamme si sono ... Momenti di paura a Piossasco. (ZipNews)

Diverse le chiamate arrivate al 118. TORINO – Un incendio è divampato questa sera poco dopo le 19,30, alla Teknoservice di Piossasco, in strada Antica di Pinerolo. (ObiettivoNews)

Sul posto sono arrivate diverse squadre dei Vigili del fuoco di ... Le fiamme hanno attaccato l'area di stoccaggio e separazione dei materiali. (Quotidiano Piemontese)

Fiamme altissime e fumo nero alla Tecknoservice di Piossasco, azienda di strada antica Pinerolo che si occupa di gestione e smaltimento rifiuti. (L'Eco del Chisone)

La colonna di fumo nero, simile a un fungo, è visibile da decine di chilometri di distanza e ha già mandato in tilt il centralino dei vigili del fuoco. (La Stampa)