Agricoltura, Martina: Dobbiamo imparare dagli errori del passato

«Dobbiamo imparare dagli errori del passato e non ripeterli. Siamo di fronte al nuovo periodo di programmazione della politica agricola europea, che per la Calabria vale 1 miliardo di euro per lo sviluppo rurale fino al 2020. L`imperativo è non perdere fondi. Abbiamo ancora 220 milioni della scorsa... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro della scena una viola da gamba, un flauto e un clavicembalo. Immaginate di trovarvi di fronte ad uno di quei quadri settecenteschi che ritraggono un momento di vita nobiliare. (La Prima Pagina)

Michele Filippo Italiano, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, e il ... (Inquieto Notizie)

Gaetano Rao Perché, chiamato a rappresentare le vicissitudini del territorio, nelle vesti di Assessore all'Agricoltura della Provincia di Reggio Calabria, ho capito quanto sia ... (Inquieto Notizie)

Un’originale rilettura del “testo teatrale” per antonomasia è la proposta della rassegna “Sopravvissuti”, organizzata da Theama Teatro, per la serata di sabato 21 febbraio allo Spazio Bixio: “Lamleto” di e con Marco Bianchini (e William Shakespeare) per la regia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma perché “Sciosciammocca“? Nella lingua partenopea indica “colui che rimane a bocca aperta”. “Scioscia” vuol dire soffia in bocca, respira a bocca aperta, l’equivalente dell’italiano... (Vesuviolive.it)

Che cos’è la musica? Per rispondere a questa domanda, il Civico Istituto Musicale “G. (ResegoneOnline)