Champions League, Juventus-Borussia 2-1: decidono Tevez e Morata

Il quotidiano Italiano SPORT

La tensione è finita, Juventus-Borussia Dortmund, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45 allo Juventus Stadium con la presenza di 2300 tifosi tedeschi, è stata vinta dai bianconeri per 2-1. Si svolge tutto nel primo tempo. Parte a ritmo alto la Juve e trova il... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha vinto contro il Borussia Dortmund in Champions League e a brillare più di tutte allo Juventus Stadium è stata la stella di Alvaro Morata... (GOAL )

17:29 L'ex bianconero, Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della sfida che la Juventus affronterà in Champions contro il Borussia Dortmund. E' un fuoriclasse ... (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Borussia Dortmund ipotizzate da Tuttosport. (CalcioMercato Juve)

Allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri si impongono nel primo round degli ottavi contro i giallo-neri tedeschi, grazie alle reti di Tevez e ... (Calcio News Time)

È stata un’azione sfortunata, capita». «Quando ho visto Reus involarsi verso la porta ho solo pregato che sbagliasse. (Prima Pagina News )