Scuola. Stefania Giannini: “Squadristi strillano, ma faremo rivoluzione”

Il Punto ntc INTERNO

ROMA – Stefania Giannini definisce squadristi i suoi contestatori, quelli che a Bologna le hanno tirato le uova e va avanti: “La rivoluzione scuola si fa”. Parole, quelle del ministro dell'Istruzione che arrivano in un'intervista a Repubblica: “Mi hanno insultata, ... (Il Punto ntc)

Su altri giornali

Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini ha dichiarato a Sky Tg24: "C'è stato uno strappo, ancorché contenuto, lavoreremo nei prossimi giorni per recuperare una frattura, mi auguro che sia recuperabile". (Prima Pagina News )

L'obiettivo è chiudere entro metà Giugno. "Sono fiduciosa": ... (Pensioni Oggi)

Nonostante i ripetuti appelli al dialogo, i manifestanti non hanno interrotto la rumorosa protesta con pentole e posate ed il ... (Imola Oggi)

commenta. Il Ministro contestata alla festa de “L'Unità”. (Orticalab)

ROMA - Da uno sciopero all'altro, le lezioni in classe vanno avanti a singhiozzo scandite da una raffica di proteste. (Leggo.it)

La contestazione al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, alla Festa dell'Unità di Bologna, sembra essere la punta dell'iceberg di un malumore crescente e di una saldatura omogenea di sigle sindacali e studentesche contro il progetto di Riforma della ... (Il Messaggero)