Francia: approvata la legge contro lo spreco alimentare

Poi qualche dato su un pannello: ogni anno, il 30% del cibo prodotto sul nostro pianeta non è consumato, perché scade o si deteriora. Ad apertura dei lavori è stata letta la seguente nota inviata dal ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Con l'intento di arrestare quell'enorme spreco alimentare che si traduce ogni anno in ingenti danni di natura ambientale, dal momento che il cibo non si genera per osmosi o con la forza del pensiero, numerose catene di ristoratori nostrani proporranno ... (Solo News)

Da Federica Vitale -. 0. (TecnoAndroid)

Ad apertura dei lavori è stata letta la seguente nota inviata dal ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, all'assessore comunale ... (Il Punto)

Su scala globale, l'impatto economico ... (Rosa Rossa)

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, riciclare anche gli alimenti può essere un modo per risparmiare ed anche per aiutare l'ambiente. (Baritalia News)

L'evoluzione del progetto coincide con la giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare e a lanciarla è il ministero dell'Ambiente. Va detto subito che l'idea si rivela particolarmente gradita ai ... (Intelligonews)