MotoGP | Pedrosa: “Il rispetto serve, ma i piloti vogliono risultati”

FormulaPassion.it SPORT

5 novembre 2015 – Anche il quarto dei “Fantastici 4”, Dani Pedrosa, ha parlato nel giovedì di Valencia: “C'è il rispetto tra piloti, ma allo stesso tempo ognuno vuole fare risultato. Io? Guardo più ai miei risultati, ho bisogno di farne e ho bisogno ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

I piloti ... (Report Motori)

Marquez ha girato in 1'31”250, staccando rispettivamente di quasi 2 decimi e di tre decimi i connazionali. Nel primo turno di prove libere a Valencia il 22enne di Cervera è in testa alla graduatoria dei tempi, davanti a Lorenzo e Pedrosa. (Motosprint.it)

Il Gran Premio di Valencia ha preso il via dopo le mille polemiche dei giorni scorsi seguite ai fatti di Sepang. (TuttoMotoriWeb.com)

In attesa della pole delle 14 (già segnata per il pesarese, che partirà comunque ultimo) (Corriere della Sera)

Ecco ciò che hanno dichiarato i due piloti Honda Marc Márquez e Dani Pedrosa. Non si è svolta la classifica conferenza stampa inaugurale questo weekend, ma alcuni piloti hanno comunque parlato coi giornalisti separatamente. (VAVEL.com)

Lo spagnolo della Yamaha è stato il più veloce nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Comunità Valencia, decisivo per l'assegnazione del titolo ... (ForlìToday)