Crepe e danni lievi, ecco gli effetti del terremoto a Roma VIDEO

Dire INTERNO

ROMA – Crepe e danni lievi alle strutture, causati dal terremoto di ieri, hanno creato più di qualche disagio nella Capitale, dove sono ancora in corso accertamenti. La chiusura della Tangenziale Est, all'uscita per San Lorenzo, in direzione San ... (Dire)

La notizia riportata su altri media

Supermercati e centri commerciali aperti di Roma e Torino Oggi, lunedì 31 ottobre 2016,... (Corretta Informazione)

Dovrebbe restare interdetto, almeno per adesso, invece il passaggio ai pedoni, essendo state riscontrate dai vigili del fuoco alcune lesioni ai ... (Metro)

I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili i due marciapiedi ai lati di ponte Mazzini a causa di alcune lesioni. (AlgheroCitta)

Roma - Riapre al traffico la Tangenziale est mentre su Ponte Mazzini resta interdetto il traffico pedonale ed e' stata creata una corsia unica per bus e auto. (Metro)

Anche a Roma continuano le verifiche sui danni causati dalla fortissima scossa di terremoto di domenica mattina con epicentro tra Norcia, ... Inagibili la chiesa di San Francesco nel rione Monti e quella di piazza Sant'Eustachio. (BCR Magazine)

Per lo stesso motivo, traffico è rallentato anche in piazza Adriana. Intanto, come deciso domenica dalla sindaca Virgina Raggi, le scuole sono chiuse ... (Rosa Rossa)