Inneggiava a Isis e camorra, arrestato

Rai News INTERNO

16 ottobre 2016 20.48 Arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) un venditore abusivo di fuochi d'artificio, accusato anche di istigazione a delinquere aggravata dall'apologia di terrorismo. Lo ha reso noto il ministro dell'Interno ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donatella Concas deve rispondere di associazione a delinquere di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Il trentenne era in possesso di inneschi esplosivi e mortai. NAPOLI - Era monitorato da alcuni giorni perché sui suoi profili social aveva pubblicato frasi di consenso a personaggi della criminalità ... (Il Gazzettino)

L’uomo sarebbe stato adocchiato qualche tempo fa a causa di materiale ambiguo pubblicato attraverso i social network: da un video ritraente... (Vesuviolive.it)

Il Sindaco Gianfranco Visca e i suoi collaboratori in mattinata sono saliti per togliere il drappo inneggiante al Duce e al Fascismo L'articolo Striscione inneggiante al Duce Trofarello, appeso nella notte sulla facciata del Comune. (Cronaca Torino)

E' l'epilogo di Donatella Concas, una 40enne ricercata da oltre un anno, giudicata colpevole dei reati di partecipazione ad associazione di tipo mafioso, usura,... (Nuovo Sud)

Ieri i carabinieri ... (Leggo.it)