Allegri presenta Cagliari-Juventus, cinque italiane in Champions League, la novità su Danilo. Juventus, le cinque notizie di oggi

ilBianconero SPORT

A tarda mattinata il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa e poco dopo è stato diramato l'elenco dei giocatori a disposizione. Tengono banco i discorsi legati al futuro del capitano Danilo che sembrava potesse salutare Torino in estate. In (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza. (ilGiornale.it)

È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

Tramite i propri canali social Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte dell’allenatore della Juventus per la sfida di domani sera (ore 20:45). Infatti Massimiliano Allegri sembra orientato a fare la scelta che segure per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

Buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri: Szczesny ha recuperato dalla frattura alle ossa nasali rimediata col Torino e sarà regolarmente tra i pali. Col Cagliari out Miretti (problema all'alluce), mentre Milik torna tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato oggi in. conferenza stampa per presentare la partita tra Cagliari e Juventus. Oltre ad aver toccato temi relativi alla corsa scudetto, l'allenatore bianconero ha detto la sua riguardo il gap tra calcio italiano e calcio europeo. (L'Interista)