Alfano: no al voto, meglio Renzi bis

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

"Siamo disponibili a governo con responsabilità comune", a cui partecipino "tutte le forze volenterose" per un governo che affronti "alcune emergenze". "Questa è la strada e ci affidiamo al presidente della Repubblica", ha affermato il ministro degli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

La crisi di governo sembra essere vicina ad una svolta. Il premier dimissionario nella mattinata di ieri ha incontrato a palazzo Chigi i ... (ContattoNews.it)

E' presto per parlare di tipo di legge ... "Disponibile, inoltre, a "un governo con responsabilità comune", con la partecipazione di tutte le forze volenterose", inclusa FI. (CataniaLiveNews)

Oggi saliranno al Colle le tre maggiori forze parlamentari con Silvio Berlusconi, il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico: l'ex Cavaliere dovrebbe ... (LaProvinciaNotizie)

Per De Petris è necessario "un governo che sia in grado di fare una buona legge elettorale per andare subito dopo al voto".Per Scotto "un ritorno di Renzi a Palazzo Chigi ... (Mondo TiVu)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in chiusura del giro di consultazioni per la ... (Adnkronos)

Il premier dimissionario ha visto anche il ministro Franceschini, dopo le voci di una frattura tra i ... (Reggio Prima Pagina)