Draghi: non si può aspettare che sia la crescita a ridurre debiti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 17 nov. (askanews) - Con la ripresa economica che prosegue "ora è il momento giusto perché l'area euro affronti altre sfide sulla stabilità. Questo significa mettere attivamente le nostre case in ordine e costruire dei margini di manovra per il futuro, non aspettare che sia la crescita a… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Bce da Francoforte: 'Siamo ai livelli pre-crisi ma serve fare ordine nei conti pubblici' (In Terris)

"Le imprese italiane e spagnole non sono più indebitate, segno che la ripresa non è avvenuta con un ritorno all'indebitamento", ha anche detto il presidente della Bce intervenendo a Francoforte. (FIRSTonline)

“ Il margine di interesse netto (delle banche) è rimasto quasi stabile nel corso degli ultimi due anni”. (Finanzaonline.com)

“Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti”. Lo ha detto il numero uno dell’istituto, Mario Draghi, parlando da Francoforte nel corso della conferenza European Banking Congress. (Finanzaonline.com)

Il presidente della Bce sottolinea che "per l'area dell'euro, il debito societario lordo sul valore… L'indebitamento delle imprese italiane e' tornato ai livelli di meta' 2007, ossia ai livelli pre-crisi. (Corriere Quotidiano)

Oggi l’unico avvenimento degno di nota è stato il discorso di Draghi, che è stato rilasciato nel corso della sessione londinese, nel quale il presidente della B (FX Empire Italy)