Nba, i risultati della notte: vincono gli Spurs, crisi nera Knicks

SportCafè24.com SPORT

La maggiore notizia di questo turno Nba è la partita tra San Antonio e Cleveland. Gli Spurs rialzano la testa dopo un avvio nella media, a farne le spese è sempre LeBron James che non riesce a impedire la sconfitta dei suoi. Malissimo invece i Knicks che ... (SportCafè24.com)

Ne parlano anche altri media

Incontri interessanti e risultati non sempre scontati nella notte del basket Nba che ha regalato il secondo successo consecutivo dei Los Angeles Lakers capaci addiruttura di vincere a Houston mentre i campioni in carica di San Antonio hanno battuto di 2 punti ... (Sportevai.it)

4 punti in 21 minuti per Gallinari nel successo dei Nuggets sui Thunder. Notte ricca in Nba con ben 11 partite. (Sport Mediaset)

San Antonio ancora senza ... Roma, 20 nov. (Yahoo Eurosport IT)

Tim Duncan ... Era la giornata che un appassionato NBA segna con il circoletto rosso e che alla fine non ha tradito le attese. (Sportal)

Grazie anche ai 19 punti a testa di Boris Diaw e Tim Duncan, i campioni NBA hanno sbancato il parquet di Cleveland con il ... (RSI.ch Informazione)

A Cleveland si gioca con intensità da playoff e la battaglia la vincono gli Spurs, grazie anche all'ultima giocata difensiva di Duncan e Ginobili su James. Il prossimo giugno questa potrebbe anche essere la finale Nba. (La Gazzetta dello Sport)