Biotestamento: 6 parroci suonano campane a morto per eutanasia delle Dat

Mainfatti.it INTERNO

Sei sacerdoti del Molise hanno protestato contro la legge sul testamento biologico suonando le campane a morto "perché la Vita è vittima della morte dall'aborto all'eutanasia delle Dat". I sacerdoti di Carovilli (Isernia), Castropignano (Campobasso ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ddl sul biotestamento è stato approvato ieri alla Camera e ora, in attesa del passaggio in Senato, si scatena la protesta. (Intelligonews)

(AGI) - Roma, 21 apr. Le macchiette alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I parroci di Carovilli (Isernia), Castropignano (Campobasso), Duronia (Campobasso), Pietrabbondante (Isernia), Salcito (Campobasso) nel giorno dell'approvazione alla Camera dei deputati delle Disposizioni anticipate di trattamento (Dat) – nell'ambito ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il necrologio contro il biotestamento affisso in Molise (Ansa) ... Singolare iniziativa di alcuni parroci contro la proposta di legge approvata dalla Camera. (Quotidiano.net)

CAMPOBASSO – La legge sul biotestamento è stata approvata alla Camera dei deputati e ha scatenato le reazioni della chiesa cattolica. (Blitz quotidiano)

CAROVILLI. (Il Centro)