Matri, è un esordio atomico. Doppio siluro: Udinese k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Matri lascia subito il segno al debutto con la maglia biancoceleste. Subentra all'11' della ripresa e sblocca il risultato al primo tiro in porta. Poi raddoppia e chiude i conti con l'Udinese. Torna a vincere la Lazio, mentre l'Udinese ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tra i tanti protagonisti della vittoria per 2-0 ottenuta oggi dalla Lazio contro l'Udinese, il capitano biancoceleste Stefano Mauri ha commentato la partita per Lazio Style Channel: "Sono contento di esser tornato a casa, siamo una buona squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.it vi propone le immagini ... Decisivo Alessandro Matri, all'esorido in biancoceleste. (Calciomercato.it)

Mercoledì 16 settembre, presso la Biblioteca Francesco Selmi alle ore 20.30 viene presentato il progetto di ristrutturazione di Villa Trenti, frutto del progetto partecipato svoltossi tra ottobre e dicembre dello scorso anno. (Bologna 2000)

Era cominciata con il diluvio universale, i fischi e qualche coro di disappunto per un primo tempo penoso. (Il Messaggero)

I friulani rimangono bloccati a tre lunghezze in classifica mentre ... (La Stampa)

La Lazio torna a vincere ma a far rumore è lo sfogo di Juliana Gomes, agente e sorella del trequartista della Lazio Felipe Anderson: "La partita contro l'Udinese ha dimostrato la buona condizione di Felipe e quanto lui è in grado di aiutare la Lazio. (RomaToday)