L'Italia ricorda la scorta di Aldo Moro a 37 anni dal sequestro

In Terris INTERNO

Trentasette anni fa il leader della Dc, Aldo Moro, veniva rapito dalle Br e gli uomini della sua scorta furono uccisi durante l'agguato. Oggi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in via Fani e ha deposto una corona di fiori dove i cinque ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Tanti i premi a disposizione per sostenere l’iniziativa. (Prima Pagina News )

(LaPresse) - La Farnesina offrirà tutta la necessaria collaborazione alla ricognizione dello stato delle procedure di ricerca all'estero del latitante Alessio Casimirri, condannato in via definitiva per il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro, ... (LaPresse)

Il 16 marzo 1978 un commando composto da alcuni militanti delle Brigate Rosse assalì l'automobile sulla quale viaggiava il segretario della Democrazia Cristiana Aldo Moro in via Mario Fani, nella zona di Monte Mario, a Roma. (The Post Internazionale)

Sono passati 37 anni dal sequestro Aldo Moro. Fioroni: «Impegno del governo per il rientro di Casimirri». (Brindisi Seventh)

L'appuntato Domenico Ricci era nato a San Paolo di Jesi e nel suo paese natale il sindaco Sandro Barcaglioni ha ricordato il 37/o anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta. (Corriere Adriatico)

Info e prenotazioni spettacoli Paolo cell. A Lucca, nei locali dell'Oratorio di San Giuseppe, in occasione della Giornata nazionale Antimafia. (Nove da Firenze)