Costrette a prostituirsi nella Bassa Racket dalla Romania a Bergamo

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Fermate sette persone e sequestrati immobili a Bonate Sopra e Seriate per un valore di 350 mila euro: almeno dieci ragazze costrette a prostituirsi sulla provinciale 122 tra Mornico e Calcinate. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esperti del Labanof di Milano dicono di non aver mai lavorato su una salma come quella rinvenuta all'interno della Ford Fiesta di Rosario Tilotta (BergamoNews.it)

Sono 835 euro. Il dato «ponderato» è contenuto nel nuovo report annuale di Altroconsumo dedicato ai prezzi dei supermercati: ma quanto si spende, facendo una media? 5... (L'Eco di Bergamo)

Si era poi recata nel locale pronto soccorso simulando un malessere e giustificare in tal modo l’assenza dal domicilio (BergamoNews.it)

Il paese bergamasco, con ottimi risultati, da qualche anno sta realizzando un progetto di sviluppo sostenibile con e per i giovani, al fine di creare lavoro e opportunità sul territorio (BergamoNews.it)

Il caso risale a domenica scorsa: il giudice ha confermato il carcere per la donna, il figlio denunciato e rimesso in libertà. (BergamoNews.it)

Ecco la panoramica degli eventi organizzati nella provincia orobica sabato 21 e domenica 22 settembre (BergamoNews.it)