Turismo, oltre 200 mila pernottamenti in più a Firenze nel 2014

La Prima Pagina ECONOMIA

Sono oltre 200 mila i pernottamenti in più registrati a Firenze rispetto a un anno fa. I flussi turistici sono dati in crescita su tutto il territorio provinciale, con il capoluogo a fare da traino. È quanto emerge report semestrale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto afferma Terranostra regionale, associazione agrituristica di ... (Faenzanotizie.it)

Complice la crisi e il desiderio degli italiani di risparmiare sulle vacanze, nell'estate 2014 l'agriturismo ha fatto registrare una sostanziale tenuta in Emilia Romagna rispetto al 2013. E' quanto afferma Terranostra regionale, ... (viaEmilianet)

(LaPresse) - Sono circa mezzo milione gli italiani e gli stranieri che hanno scelto di trascorrere a settembre le vacanze in uno degli oltre 20mila agriturismi italiani spinti dalla speranza dell'estate settembrina, ma anche dalla delusione di un ... (LaPresse)

Sono circa mezzo milione gli italiani e gli stranieri che hanno scelto di trascorrere a settembre le vacanze in uno degli oltre ventimila agriturismi italiani spinti dalla speranza dell' ”estate settembrina” ma anche dalla delusione di un luglio e agosto segnati dal ... (SassariNotizie.com)

Rispetto a 12 mesi fa una crescita di circa 199.000 pernottamenti (Nove da Firenze)

Lo afferma Coldiretti in base a previsioni di Terranostra. 14 settembre 2014 11.25 Circa 500.000 persone, fra italiani e stranieri, hanno scelto di passare le vacanze di settembre in un agriturismo italiano. (Rai News)