Comunali, Giachetti: ecco la mia squadra di governo se sarò sindaco di Roma

Agenparl ESTERI

(AGENPARL) – Roma, 23 mag 2016 – Compio oggi una scelta di rottura, forse la più forte da quando sono candidato. Senza filtri, senza riunioni di partito, senza caminetti, senza trattative. Contro il parere di molti. Per la prima volta in assoluto, un ... (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

Tre gli ex della giunta Marino da richiamare a Palazzo Senatorio in caso di vittoria: Silvia Scozzese ... Nove, per ora, gli assessori scelti, nella stragrande maggioranza donne. (Leggo.it)

Infine, a parte, Giachetti ha annunciato che il pm Alfonso Sabella sarà capo di gabinetto. (Molisedoc.com)

Il vice Sindaco e assessore al verde urbano Cristiano Ruggia informa che sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’aiuola spartitraffico di via Carducci, nei tratti compresi tra via Giulio della Torre e Corso Nazionale e tra Corso Nazionale e via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Torino, le interviste di Repubblica ai candidati sindaci: Marco Rizzo (PC) (La Repubblica)

(askanews) - L'annuncio della Giunta prima del voto via Fb "senza filtri, riunioni di partito, trattative", che "nessun altro candidato è in grado di fare, nessuno", rivendicata come "la scelta di rottura più forte", rispetto al recente ... (askanews)

Livia Turco, storica esponente della sinistra, cara a Romano Prodi che l ... Roberto Giachetti Un Giachetti senza voce annuncia la sua giunta in diretta Facebook, dietro un podio, leggendo un preciso comunicato, per non sbagliare nulla. (Molisedoc.com)