Springsteen, i primi 40 anni di "Born to run"

Dopo sarebbero arrivati il livore di Darkness on the edge of town, le tenebre e gli assassini di Nebraska, la disillusione di The river, i fasti planetari (e gli equivoci) di Born in The Usa, l'intimità crepuscolare e i fallimenti di Tunnel of love. Ma ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Era il 25 agosto 1975 quando Bruce Springsteen pubblicò Born to Run, il suo terzo album, quello che cambiò la sua carriera e lo lanciò verso il successo. (Newsgo)

Born to Run Bruce Springsteen pubblica il suo terzo album Born to Run. Musicalmente più rock, questo album incontra molto positivamente i gusti del pubblico facendone il disco della svolta per il cantautore americano. (Italnews)

"Born to Run" nello spazio, Samantha Cristoforetti sceglie Springsteen · Springsteen esordisce alla regia con Hunter of invisible game · Springsteen underground. Epico, potente, pieno di rabbia e gonfio di speranza. (Rai News)

È il disco più conosciuto di Bruce Springsteen, il disco di “Thunder Road” e “Tenth Avenue Freeze-Out“, il disco che portò al successo internazionale un ragazzo del New Jersey forse ancora un po' acerbo, l'occasione che arriva una volta nella vita e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nato per correre. Un inno, quasi un invito a non arrendersi, perché in fondo "siamo nati per fuggire". (Adnkronos)

Il cinema è innamorato di Parigi, "Love is in the air" (La Repubblica)