Ferrari, Elkann: il 98,7% dei lavoratori ha aderito al piano di azionariato

Italia Oggi ECONOMIA

"La nostra azienda continua ad attrarre alcuni dei migliori talenti nazionali e internazionali nei mondi Racing, Sports Carse Lifestyle". Lo ha affermato John Elkann, presidente di Ferrari, nel suo intervento in apertura dell'assemblea dei soci spiegando che "i successi di Ferrari del 2023 sono da attribuire alle donne e agli uomini del Cavallino Rampante. Noi dobbiamo continuare a premiare la loro dedizione e a promuovere il loro senso di appartenenza senza eguali. (Italia Oggi)

Su altre testate

Il presidente del Cavallino Rampante, John Elkann, gongola al cospetto del suo fiore all'occhiello che è in grado di reggere gli urti di un settore complesso e difficile, nel quale non manca la concorrenza. (Virgilio)

La Ferrari fa sognare il Gruppo Stellantis e tutta l’Italia, con le ultime novità che sono eccezionali per tutto il mercato. (Fuoristrada.it)

“Il 2023 è stata una stagione difficile e spesso avara di soddisfazioni per la Scuderia Ferrari. (OA Sport)

Questi aspetti sono stati sottolineati da John Elkann, durante l’assemblea dei soci della casa di Maranello che lo ha riconfermato presidente. (Formu1a.uno)

E' l'Olanda la sede dell'assemblea di Ferrari, una holding estera di diritto olandese, con azioni quotate a New York e Milano. L'adunanza è stata aperta dal Presidente John Elkann, che ha introdotto i risultati record del 2023, in termini di bilancio, ed ha ammesso che la stagione sportiva è stata "difficile", ma emergono anche "segnali incoraggianti". (QuiFinanza)

L’assemblea dei soci della Ferrari ha confermato gli attuali vertici dell’azienda: John Elkann è stato rieletto presidente con l’85% di preferenze, mentre l’amministratore delegato Benedetto Vigna è stato confermato con il 99,6% di voti a favore. (Formu1a.uno)