Verso nuovi tagli per la sanità

HealthDesk ECONOMIA

Apparentemente la Finanziaria 2015 non tocca la sanità. Ma taglia risorse alle Regioni e allora toccherà scegliere: più tasse o tagli ai servizi. Redazione⎪Giovedì 16 Ottobre 2014, 17:43. Di ufficiale non c'è nulla. E, probabilmente, a chiederlo al Governo, ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ampi assensi del Consiglio dei Ministri, il Premier ha illustrato i contenuti della legge di stabilità, quella che... 36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. (NapoliTime)

Trentasei miliardi. Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... (Il Messaggero)

La manovrà è di 36 miliardi. E' stata approvata nella giornata di ieri la legge di stabilità per il 2015. (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). (Casa e Mutui)

Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. “Mentre altrove la riduzione è ad ... (businesspeople.it)