Tutta l'onestà di Spileers: "Sapevamo che la Fiorentina soffre i lanci lunghi, ma volevo solo sbarazzarmi del pallone. Thiago è stato bravissimo a segnare. Al ritorno non abbiamo niente da perdere"

fiorentinanews.com SPORT

A Sporza, nel post partita di Fiorentina-Club Brugge, ha parlato il difensore nerazzurro Jorne Spileers, autore del miracoloso assist a Igor Thiago per il 2-2 del Club Brugge. Queste le sue parole: “Dopo il rosso è stata dura. Stavamo giovando bene, poi la palla è caduta in area sui piedi di Belotti… Prima della partita ci eravamo detti che loro soffrivano i lanci lunghi, ma io in quel caso volevo solo sbarazzarmi del pallone. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Basta pensare, per esempio, a quando nell'autunno scorso disse che “non si può creare un problema collettivo per risolvere un problema individuale”. La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. (Viola News)

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Avversari che, come prevedibile, dopo 4’ si piazzano tutti sotto palla. (TUTTO mercato WEB)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)