Anticipò omicidio nel suo romanzo, annullata condanna per Daniele Ughetto Piampaschet

Fanpage INTERNO

Processo da rifare a Daniele Ughetto Piampaschet, scrittore torinese condannato in Appello a 25 anni con l'accusa dell'omicidio di una giovane nigeriana. È accusato di aver descritto il delitto nei suoi racconti. CronacaItaliaultime notizie. 15 ottobre ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha deciso la I sezione penale della Corte di Cassazione, che ha annullato con rinvio la sentenza di condanna, emessa nei confronti dello scrittore dalla Corte d'Assise d'Appello di Torino per ... (Adnkronos)

E' tutto da rifare il processo a Daniele Ughetto Piampaschet, l'aspirante romanziere in provincia di Torino, accusato dell'omicidio di una giovane prostituta nigeriana, sua amica, il cui corpo era stato ritrovato nel febbraio 2012 lungo il fiume Po ... (TuttoPerLei.it)

Ora la Cassazione dice che è da rifare il processo a Daniele Ughetto Piampaschet (nella foto), l'aspirante romanziere della provincia torinese, accusato dell'omicidio della giovane prostituta ... (Il Gazzettino)

aveva-anticipato-omicidio-nel-suo-romanzo-la-cassazione-. (News Italiane)

Sulla vicenda restano tanti lati oscuri e soprattutto non c'è un movente suffragato dalle proveE' arrivato il momento della verità sull'omicidio di Loris Stival, il bimbo... (Nuovo Sud)

Confessione affidata alle pagine di un racconto o ipotesi fantasiosa di investigatori suggestionati. Verità o finzione. (La Stampa)