Philip Morris, prime 60 assunzioni

viaEmilianet ECONOMIA

A Zola Predosa, al taglio del nastro dell'impianto pilota lo scorso 10 ottobre c'era anche Matteo Renzi. Il nuovo stabilimento di Crespellano, invece, non vedrà la luce prima del 2016. Ma Philip Morris ha già avviato l'inserimento in azienda di nuovi profili ... (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabacco viene riscaldato anziché essere bruciato, ... (Corriere della Sera)

Milano, 20 novembre 2014 - Dopo un investimento di circa 1,6 miliardi di euro, Philip Morris lancia la sua nuova sigaretta: una sintesi dalle sembianze di quella elettrica ma contenente cartucce di tabacco (heatstick). (Il Giorno)

E' l'investimento di Philip Morris per il lancio di IQos, un prodotto alternativo basato sul riscaldamento del tabacco che non produce né cenere, né fumo, né odori. Due miliardi di dollari. (Adnkronos)

Si chiama iQos e da ieri è in vendita a Milano e in Giappone. Il tabacco viene riscaldato a meno della metà della temperatura di combustione tradizionale. (Wired.it)

Iqos, arriva nei negozi la sigaretta del futuro (La Repubblica)

Milano (askanews) - Per i fumatori che proprio non riescono a fare a meno del gusto di tabacco ma sono alla ricerca di un prodotto alternativo alla sigaretta tradizionale, Philip Morris International ha ideato iQOS un "riscaldatore" - a metà tra una sigaretta ... (askanews)