Grana per Marino. Sabella potrebbe saltare

RomaReport.it INTERNO

L'uomo immagine che alla Giunta Marino serve come il pane, potrebbe anche saltare. Il magistrato Alfonso Sabella, chiamato dal primo cittadino a ricoprire l'incarico di assessore alla Legalità, trasparenza e appalti è ancora in attesa del via libera del Csm. (RomaReport.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'attacco stavolta non è venuto dalla destra. Ma da Rosy Bindi, nella veste di presidente della commissione Antimafia, dove oggi è stato sentito il sindaco di Roma Ignazio Marino. (Europaquotidiano.it)

Secondo quanto si apprende, i settori finiti sotto la lente ... (Il Messaggero)

Le cronache sull'inchiesta giudiziaria chiamata “Mafia Capitale” hanno ormai diffuso tanto diserbante sulla politica capitolina che è penosa l'illusione sia della sinistra sia della destra di poter recuperare fiducia, o di crearne di nuova, attorno a chissà quale ... (Formiche.net)

- "Credo sia estremamente importante venire a riferire in commissione Antimafia, portando molti documenti che indicano con chiarezza che il malaffare e le infiltrazioni mafiose in Campidoglio si sono fermate nel giugno 2013", epoca ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'inchiesta 'Mafia Capitale', denominazione giornalisticamente preferita a 'Mondo di Mezzo' (nome affibbiatole dal nucleo operativo che gestisce il caso), che scuote i leader dem. Aria pesante nel Pd. (Termometro Politico)

Che convoca i vertici coop all'Antimafia, il ministro Poletti, Gianni Alemanno, e per la prima volta i segretari provinciali dei partiti. 18 dicembre 2014. (L'Espresso)