Milan, manca solo l'ufficialità: Kakà al San Paolo

FTBpro IT SPORT

Ormai è fatta e si attendono solo più i comunicati ufficiali: a quel punto Ricardo Kakà sarà un giocatore del San Paolo. Il calciatore ex Real Madrid, tornato al Milan dopo anni di lontananza, non è riuscito in questa stagione a tornare ai livelli del passato e la ... (FTBpro IT)

Su altri media

Alessio Cerci 'strizza l'occhio' all'Inter, intanto l'Atletico Madrid sferra l'assalto a Samir Handanovic e Mauro Icardi: offerti 31 milioni di euro per entrambi. (GOAL )

La società però vorrebbe liberarsi subito di Kakà così da ... Fino ad allora quindi il brasiliano sarà ancora formalmente un giocatore del Milan. (Canale Milan)

Il Milan ha dato mandato a Raiola di cedere Balotelli per oltre 40M, cifra superiore ai circa 30 con cui l'Arsenal sperava di portarlo a casa: tutta 'colpa' del Manchester City... (GOAL )

Già da diversi mesi si parlava della clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore, che aveva intenzione di rimanere, ma la situazione familiare poco felice ha ... (Mondo Gol)

La dirigenza dell'Orlando City ha affermato di essere molto vicina all'accordo con Kakà. (FocusCALCIO.it)

Tuttosport rivela che per acquistare l'argentino sarà fondamentale liberarsi di Ricardo Kakà (oltre che dei vari Robinho, Niang e Birsa) perché i suoi 8 milioni di euro lordi di ingaggio annui potrebbero ... (MilanLive.it)