Il 13% degli italiani, al Sud, non si cura per colpa della crisi

www.aboutpharma.com ECONOMIA

Con il 13,2% il Mezzogiorno è la zona d'Italia con la quota più alta di popolazione che rinuncia a curarsi per motivi economici o carenza dell'offerta. Al Nord Ovest la quota è più bassa (6,2%). Le fragilità si concentrano su alcuni soggetti e su specifiche aree ... (www.aboutpharma.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RNext - Junior Club, dalla cronaca all'innovazione: vince app anti-violenza femminile (La Repubblica)

Gli ordini dell'industria sono scesi dello 0,3% su mese a marzo e saliti del 2,7% tendenziale, nel trimestre sono diminuiti dello 0,1%. (La Repubblica)

Da almeno due anni, ma si segnalano casi sospetti fin dal 2008, il complesso del disseccamento rapido dell’olivo (CoDiRO) si sta diffondendo nel Salento. (Econote.it)

Secondo Alleva i dati di inizio anno ... Lo ha detto il presidente dell'Istat, Giorgio Alleva, presentando il Rapporto annuale 2015 dell'istituto 'La situazione del Paese'. (LaPresse)

Sul mercato.... (La Repubblica)

Il nuovo Rapporto Istat su “La situazione del Paese” è l'istantanea dell'innovazione italiana in chiave smart city (smart mobility, smart energy, sostenibilità ambientale, app economy): la crescita economica e sociale dipende sempre più da quella che è definita ... (Key4biz)