Twitter: in arrivo il filtro per i contenuti molesti

Il social network Twitter annuncia una novità che di certo farà felici i tantissimi utenti che popolano questa piazza virtuale. Si tratta di un filtro per i contenuti molesti, un'opportunità dunque per rendere la connessione su Twitter più sicura ed anche più ... (magazinedonna)

La notizia riportata su altri giornali

twitter nuovo logo ok A distanza di qualche mese dalla dichiarazione ufficiale del CEO Dick Costolo, che ha ribadito le non sufficienti misure adottate da Twitter per contrastare la violenza e gli abusi sul social network, la celebre piattaforma con sede a San ... (Hi-Tech Italy)

In poche parole, Twitter effettuerà un processo di filtrazione di tutti i tweet mostrati ... (Leonardo.it)

Che si tratti di video su Youtube o post su Facebook e Twitter, sono sempre più frequenti i casi segnalati e le società interessate cercano di porre un ... (Tutto Android)

Come aveva promesso nei mesi scorsi, Twitter ha iniziato a testare una nuova serie di strumenti per ridurre i casi di abusi e di molestie verbali sul suo social network, un problema che riguarda molti iscritti e che impedisce loro di esprimersi liberamente e ... (Verbania News)

Innanzitutto, la ... (Wired.it)

Come promesso lo scorso febbraio dal CEO Dick ... (Punto Informatico)