Crolla l'antica stazione: un morto e tre feriti

Today INTERNO

Succede a Portici, in provincia di Napoli. Le vittime sarebbero operai impegnati in lavori di ristrutturazione. L'edificio era anche un museo, in cui venivano custodite antiche locomotive. Redazione 30 settembre 2014 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contestato omicidio colposo plurimo aggravato e non volontario al 22enne che domenica sera ha ucciso quattro persone.. (La Repubblica)

Dapprima ha commentato la foto postata su Facebook nella quale appare al fianco di Rocco Siffredi, con il quale, a detta... (Bigodino.it)

La rassegna è stata organizzata dalla Fondazione FS italiane ed andrà ad arricchire i vari eventi culturali... (Vesuviolive.it)

La vittima è Raffaele Di ... stazione-di-pietrarsa-2 Napoli – Un morto e tre feriti è il triste bilancio del crollo di un solaio verificatosi alla stazione di Pietrarsa,-San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli. (2duerighe)

Il crollo di un solaio all'antica stazione ferroviaria di Pietrarsa-San Giorgio a Cremano ha causato la morte di un operaio e il ferimento di altre due persone. A cedere è stato il passaggio nella palazzina da cui si accede al museo, ossia i locali della ... (Voce Nuova Tv)

Ieri tragedia tra Napoli e Portici, dove un operaio è ... (ObiettivoNews)