La Roma torna in campo. Maicon potrebbe giocare contro la Juve

Roma Calcio SPORT

Dopo il pareggio di inizio campionato, la Roma non ha tregua. La partita che doveva far vedere la nuova squadra si è rivelata un mezzo flop. Molte le opinioni tra i tifosi concordanti, come il vedere una Roma non molto diversa da quella che tutti hanno visto a fine campionato. Il bomber Dzeko deve essere... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altri media

"Solo stando uniti saremo più forti", la massima con cui Rudi Garcia ha introdotto la prima con l'Hellas ed una stagione in cui arrivare secondi potrebbe non bastare. (Stadio24.com)

Servono i cartellini, per gli altri però». «Dovevamo dare intensità e saper essere aggressivi Ho avuto l'impressione di poter strappare la vittoria Toni penalizzato. (L'Arena)

FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. IL MESSAGGERO (M. (LAROMA24)

Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. Si poteva immaginare, però, perché la situazione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Termina il conto alla rovescia, inizia una nuova stagione di Serie A! Serie A, Verona Roma 1 1: i ... Delusione per i giallorossi. (Soccer Magazine)

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. (Roma Calcio)