Matuidi: prosegue la trattativa tra Juventus e PSG, ma Al-Khelaifi frena

Calciomercato.com SPORT

21:50 PARLA AL-KHELAIFI - Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha però spiazzato la Juventus blinando Blaise Matuidi ai microfoni di Le Parisien: "Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto. Ho sempre ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

MONTECARLO – Matuidi Juventus, affare fatto: i bianconeri completano un mercato sontuoso, assicurandosi le prestazioni del forte centrocampista del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)

Il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport ha confermato che la trattativa Juve-Matuidi è in via di definizione e che si concluderà positivamente in questi giorni, ma non è ancora finita. (WebCalcio)

0. Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, ha annunciato che Matuidi non sarà ceduto, cosi i bianconeri cambiano strategia. (Gazzetta di Parma)

I francesi vorrebbero ottenere 30 milioni di euro, cifra ritenuta molto alta dai bianconeri. Secondo quanto riportato da L'Equipe Juventus e PSG stanno continuando a parlare per il futuro di Blaise Matuidi. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del Paris Saint-Germain, di fatto, così blocca il trasferimento del centrocampista alla Juventus. Clamoroso da Parigi: Nasser Al-Khelaifi blinda Blaise Matuidi. (TUTTO mercato WEB)

Matuidi alla Juventus? Non è ancora fatta, anzi…Dopo l’ottimismo di ieri di Marotta bisogna registrare una frenata nell’affare: i dettagli Blaise Matuidi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. (Calcio News 24)