Ilaria Dilillo rientrava a casa a Salerno: investita e uccisa dall'attore Domenico Diele

La Prima Pagina INTERNO

Stava rientrando a Salerno dopo una serata con amici ma Ilaria Dilillo ma la donna non è mai giunta a destinazione. Nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, la salernitana di 48 anni è stata travolta da un romano, alla guida sotto ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (ScreenWEEK)

L'attore in seguito all'incidente è stato portato all ... (ReggioNotizie)

Il quotidiano "Il Messaggero" ha intercettato il padre della donna: "Occorrono leggi più ferree, più ... (Reggio Prima Pagina)

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (Il Mattino)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)