Così nasce il partito di Matteo

La Stampa INTERNO

Il 7 dicembre verrà ricordato, non solo come il giorno delle dimissioni formali del premier e della fine del suo governo, ma anche del battesimo del Partito di Renzi. Un partito nuovo, nato domenica nelle urne del referendum in cui la riforma ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Quel che è certo è che Renzi non sarà ... (InfoCatania)

Durante la direzione nazionale del Pd ... (Reggio Prima Pagina)

(AdnKronos) – Matteo Renzi ha lasciato il Quirinale dopo circa 30 minuti di colloquio con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. TAGS; Matteo Renzi. (ArezzoWeb.it)

Com'era prevedibile dilagano sui più autorevoli quotidiani italiani analisi del voto referendario, sulla sua distribuzione geografica, sugli orientamenti culturali e sulla condizione sociale di coloro che si sono schierati per il Sì e per il No, e ... (Formiche.net)

Il Governo di Matteo Renzi passerà alla storia della Repubblica come uno dei più longevi, ma anche come quello che ha lasciato le eredità più pericolose e negative. (L'Opinione)

Nicola Piepoli sulla Stampa di oggi racconta i risultati delle sue rilevazioni effettuate dopo il risultato del referendum e spiega che le dimissioni hanno fatto bene al premier. (next)