Banda larga: mercoledì sit-in a Catanzaro

Giornale di Calabria ECONOMIA

CATANZARO. Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm della Calabria hanno indetto per mercoledì 26 ottobre una mobilitazione regionale di tutti i lavoratori interessati alla realizzazione della banda larga che si ritroveranno a Catanzaro alle ore 10, davanti alla ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altri media

"Avevamo chiesto a Federmeccanica di dare un segnale concreto e tangibile che la trattativa era ad una svolta: oggi abbiamo gettato basi importanti di un contratto moderno e innovativo che serve a lavoratori e alle imprese del nostro Paese", ha detto ... (FIRSTonline)

Il maltempo delle scorse ore ha divelto e distrutto numerose serre nella zona di Vittoria. (RagusaTG)

Un incontro con notevoli convergenze sulla materia trattata e in cui è stato fortemente percepibile l'intenzione dei convenuti di voler giungere a un'intesa. (Formiche.net)

Lo ... (AdnKronos) - "Fiom, Fim, Uilm, Ugl, Fismic e Federmeccanica hanno ora la possibilità di concludere rapidamente un contratto collettivo nazionale innovativo perché si rivolge a tutti i lavoratori nei loro bisogni primari". (SassariNotizie.com)

Tra queste c'è ... (Radiogold)

Oggi presso Confindustria a Roma si è tenuto un nuovo incontro per il rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici. (LA RAMPA di NAPOLI)