J-Ax si confessa: "Dopo il successo il tunnel della droga. Salvato da mia moglie"

MILANO – “Quand'è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell'alcol e nella cocaina”. J-Ax si confessa in un'intervista al “Corriere della Sera”: “Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po' di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapper parla dei problemi con gli stupefacenti avuti all ... E mi devastavo. (TvZap)

Il cantante e rapper ha rivelato molti particolari della sua vita privata e specialmente del suo passato al Corriere ... (Veb)

Il successo, la caduta, la droga e poi l'amore: J-Ax si racconta in una lunga intervista sulle pagine del Corriere della Sera, rivelando il suo passato e la sua dipendenza da alcol e cocaina dopo i primi successi come rapper. (Live Palermo)

(askanews) - J-Ax ha confessato in un'intervista al "Corriere della Sera" della sua lotta contro la dipendenza dalla droga. Roma, 5 dic. (askanews)

J-Ax e l'uso di cocaina: "In quel periodo mi devastavo. J-Ax si è messo a nudo nella sua autobiografia "Imperfetta Forma", in cui è tornato a parlare anche della ... (105.net)

La fama può uccidere. Lo sanno bene artisti come Whitney Houston (ma l'elenco è lunghissimo), che non hanno saputo reggere le montagne russe della notorietà cadendo nella trappola di droghe, alcool o medicinali e rimanendone ... (SoloGossip.it)