Profughi a lezione di italiano a Firenze. Come dare una mano

La Nazione INTERNO

Firenze, 23 ottobre 2015 - Accoglienza, alfabetizzazione e apprendimento. Evitato il naufragio, trovato l'approdo, per tanti profughi c'è il problema e l'opportunità di apprendere la lingua italiana e poter comunicare. Tanti tra quelli che hanno ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio l’ha dato il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, che ha visitato oggi l’asilo nido realizzato all’interno dell’aeroporto militare di Pratica di Mare, uno dei 15 asili realizzati su tutto il territorio nazionale all’interno di caserme delle diverse... (Latina24ore.it)

  Se siete ancora alla ricerca di un dolce da fare per la notte delle streghe non possiamo che consigliarvi il classico dei classici: una buonissima (e dolcissima) cheesecake alla zucca, tutta a tema autunnale e decorata ad hoc per la notte più terrificante dell’anno! Guardate la videoricetta delle nostre... (Bigodino.it)

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Bioparco in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina, è in programma sabato 31 e propone a grandi e piccoli numerose attività ludiche per conoscere i cibi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Pontefice visiterà la Diocesi il 7 maggio 2016. Milano apprende in queste ore di una gradita visita. (La Prima Pagina)

Niente streghe, zombie, scheletri e zucche intagliate: la notte di Halloween sarà per i giovani ambrosiani la “Notte dei Santi”. (ResegoneOnline)

La comunicazione sarà data dal cardinale Angelo Scola martedì in Duomo durante l’incontro fra i sacerdoti della diocesi e il patriarca maronita Béchara Boutros Raï (Corriere della Sera)