Maltempo, criticità a Pescara e in provincia. Protezione Civile: “E’ allarme fiume, codice rosso”

Pescara Oggi INTERNO

AGGIORNAMENTO – Ritardi che hanno raggiunto quota 300 minuti e, presumibilmente, migliaia di viaggiatori rimasti sui treni o nelle stazioni, sulla linea … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Roma. Alla luce delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una nuova allerta meteo ... (Reggio TV)

A partire da domani, giovedì 26 novembre, un nuovo flusso di aria fredda provocherà la formazione di un vortice di bassa pressione nel Tirreno, responsabile di una fase di forte maltempo nelle regioni meridionali, con venti burrascosi e nevicate in ... (Solo News)

Apre l’anno accademico 2015/2016 per i 350 studenti della Civica scuola interpreti e traduttori, che scelgono di specializzarsi almeno in due lingue tra le nove lingue proposte – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, nederlandese, russo e portoghese – declinate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per le comunità che vivono intorno ad un vulcano, l'eruzione può essere catastrofica. (Meteo Portale Italia)

I fenomeni risulteranno localmente intensi tra Marche ed Abruzzo. Locali addensamenti saranno ancora presenti sui rilievi di confine e sull'Appennino emiliano con possibili deboli fenomeni. (Solo News)

Martedì entreremo nel periodo delle festività natalizie e le previsione meteo per dicembre 2015 indicano l’arrivo di un freddo polare in Italia a partire dalla metà del mese. (Corretta Informazione)