Marco Bizzarri nel cda di Golden Goose. Ricavi del primo trimestre a +12%

Milano Finanza ECONOMIA

Da sinistra, Marco Bizzarri e Silvio Campara (courtesy Golden Goose) Elisabetta Franchi, Forel e ora anche Golden Goose. A sei mesi dall’addio a Gucci, Marco Bizzarri sta facendo il suo grande ritorno in questo mese di aprile. Il manager emiliano è stato nominato nel consiglio di amministrazione del brand noto per le sue sneakers, che nel primo trimestre 2024 ha riportato una crescita dei ricavi netti del 12% a cambi costanti e, secondo i rumors, sarebbe sempre più vicino alla quotazione. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il canale Direct-to-Consumer ha registrato una crescita del 20% su base annua a tassi di cambio costanti (+18% su base pubblicata), grazie all’ottima performance nella regione EMEA e nelle AmericheLa società, che secondo indiscrezioni sta lavorando a una quotazione a Piazza Affari, ha comunicato la nomina di Marco Bizzarri, ex Presidente e CEO di Gucci, a membro del Consiglio di Amministrazione. (LA STAMPA Finanza)

Il canale direct-to-consumer del gruppo veneto ha registrato una crescita del 20% a tassi di cambio costanti (+18% su base pubblicata), grazie alla performance nella regione Emea e nelle Americhe. Golden Goose ha annunciato ricavi netti in crescita del 12% su base annua a tassi di cambio costanti (+11% su base pubblicata) per il primo trimestre del 2024. (Pambianconews)

Nuovo incarico per Marco Bizzarri. Scaduto il patto di non concorrenza, l’ex ceo e presidente di Gucci è entrato nel consiglio di amministrazione di Golden Goose, l’azienda italiana produttrice di sneaker di lusso. (Corriere della Sera)

Il canale direct-to-consumer ha registrato una crescita del 20% su base annua a tassi di cambio costanti (+18% su base pubblicata), grazie all'ottima performance nella regione Emea e nelle Americhe. Edoardo Meliado Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Un tassello in più nella strategia di Bizzarri post Gucci (marchio che ha portato da 3,9 a 9,9 miliardi di euro di ricavi, in tandem con Alessandro Michele), costellata di annunci: dal lancio a fine marzo della holding Nessifashion, di cui è amministratore unico, fino all’investimento in Elisabetta Franchi, di cui è diventato presidente del cda, passando per la sua nuova advisory company Forel, che supporta i settori fashion, luxury e design del neonato fondo di investimento Faro Alternative Investments SCSp Sicav-Raif. (fashionmagazine.it)

Il canale direct-to-consumer nel periodo ha visto una crescita del 18% (20% su base annua a tassi di cambio costanti), grazie all’ottima performance nella regione EMEA e nelle Americhe. Ricavi netti consolidati in crescita nel primo trimestre del 2024 per Golden Goose. (Il Sole 24 ORE)